CI SIAMO INCONTRATI IL 28 MAGGIO 2022

NELL'AULA MAGNA DEL LICEO ARTISTICO DI PORTA ROMANA DI FIRENZE SI E' TENUTA L'ASSEMBLEA PER  IL RONNOVO DEGLI ORGANI DELL'ASSOCIAZIONE. CARLO CARLI RICONFERMATO PRESIDENTE E ANNA MARIA ADDABBO VICE PRESIDENTE

Carli introduce relazionando che nella parte iniziale della mattina si è tenuta, come annunciato nel programma, una conferenza pubblica durante la quale  ha tracciato un bilancio sui primi DIECI ANNI DI ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE. Nel decennale della fondazione dell'Associazione, ai soci fondatori (come risulta nell'atto notarile) sono stati consegnati gli “ATTESTATI DI SOCIO FONDATORE” e un “ATTESTATO DI BENEMERENZA” a Anna Maria Addabbo per ever consentito fin dalla sua costituzione che questa Associazione avesse sede presso il Liceo Artistico di Porta Romana e di aver dato la sua preziosa collaborazione alla attività e sviluppo dei programmi dell'Associazione medesima. Altro ATTESTATTO DI BENEMERENZA è stato rilasciato a Laura Lozzi attuale Dirigente Scolastica del Liceo di Porta Romana per l'importante collaborazione e accoglienza data. Si è poi sviluppata la conferenza pubblica sul tema dell'artigianato sul quale hanno relazionato: ANNA MARIA ADDABBO Vice Presidente su : “TESTIMONIANZA SULLA MOSTRA DELL'ARTIGIANATO” e SABRINA MATTEI (Consigliere OMA, Presidente Artigianato Artistico CNA Lucca)su: “SITUAZIONE E PROSPETTIVE DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO". Ha portato il suo saluto Laura Lozzi Dirigente Scolastica del Liceo Artistico di Porta Romana (FI) e in collegamento in diretta video e audio FLAMINIA GIORDA Dirigente del Ministero dell'Istruzione . Alla stessa FLAMINIA GIORDA è stato rilasciato un ATTESTATO DI BENEMERENZA per “l'importante e prezioso contributo dato alle attività di quaesta Associazione e più in generale all'istruzione e formazione artistica in Italia”.

​

Passando poi all'assembela dei soci e prima di passare agli adempimenti statutari Carli propone di eleggere Giuliano Simoncelli Presidente Onorario. L'Assemblea elegge per acclamazione GIULIANO SIMONCELLI PRESIDENTE ONORARIO.

Si vota quindi per l'elezione del Presidente con questi risultati :

CARLO CARLI  eletto e riconfermato PRESIDENTE per acclamazione.

Per il Consiglio Direttivo si passa alla votazione della seguente proposta:

ANNA MARIA ADDABBO

PAOLO BENVENUTI

DOMENICO PAPI

TERESA PASQUI

ELENA PULITI

ENRICO TONUCCI

MADDALENA CECCOLINI – Segretaria (non verbalizzante) approvata per acclamazione l'elezione della segretaria.

La proposta per l'elezione del Consiglio Direttivo viene approvata per acclamazione.

Considerata la consuetudine di avere invitati permanenti alle riunioni del Consiglio Direttivo, Carli propone di eleggere GIUSEPPE CALCAGNINI. La proposta è approvata per acclamazione.

Al Consiglio Direttivo appena eletto Carli propone che Anna Maria Addabbo venga eletta vice presidente

Il Consiglio Direttivo elegge per acclamazione ANNA MARIA ADDABBO VICE PRESIDENTE

Pertanto al termine dell' assemblea questi sono i risultati per il rinnovo degli organi:

CARLO CARLI Presidente

ANNA MARIA ADDABBO Vice Presidente

PAOLO BENVENUTI Consigliere

DOMENICO PAPI Consigliere

TERESA PASQUI Consigliere

ELENA PULITI Consigliere

ENRICO TONUCCI Consigliere

MADDALENA CECCOLINI Segretaria (non verbalizzante)

Invitati: